coordinamento regionale: liguria

TORNA ALLA LISTA REGIONI

 

 

 

Costituito l’ 8 maggio 2013, il CoReAPS Liguria ha raccolto successivamente altre adesioni. Oggi riunisce 16 associazioni che rappresentano 14 professioni sanitarie.

Il CoReAPS e si è dato un assetto definitivo con il suo 1° Congresso del 5 aprile 2014, che ha costituito un importante momento formativo (accreditato ECM) e di confronto tra le associazioni e che ha visto tra gli altri gli interventi del Presidente del CONAPS e dell’Assessore Regionale alla Salute.

Questi gli organi eletti: Presidente: Dott. Giuseppe Fagnano, AIFI (Fisioterapisti)
Vice presidente: Dott. Marco Cappelli, UNPISI (Tecnici della Prevenzione) Segretaria: Dott.ssa Simona Crosetti, AITN (Tecnici di Neurofisiopatologia)

Rappresentante CoReAPS nella Commissione Regionale ECM: Dott. Alessandro Robutti, AIFI.

Il CoReAPS proseguirà il suo impegno con attività formativa rivolta a tutte le professioni, con la promozione di progetti per la salute volti a valorizzare le professioni e i professionisti e con l’organizzazione di un nuovo importante convegno per i primi mesi del prossimo anno.

Sotto la tabella è possibile scaricare lo statuto del Coordinamento regionale

Associazioni e Collegi professionali che aderiscono al Co.Re.A. P.S. Liguria

 

Collegio – Associazione professionale Professione Sanitaria di riferimento
ANEP Educatori Professionali
ASNAS Assistenti Sanitari
AIFI Fisioterapisti
AIDI – UNID Igienisti Dentali
AITNE  – ANUPI Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva
ULL fed. FLI Logopedisti
Alitert – AITERP Liguria Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica
FIOTO Tecnici Ortopedici
ANPeC  Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare
AITN Tecnici di Neurofisiopatologia
UNPISI Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
AIP Podologi
ANTEL Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico

 

[ Scarica ]

TORNA ALLA LISTA REGIONI